Locandina Corsa dei Popoli ottobre 2016Tutti pronti per la manifestazione di Corsa organizzata dalla Libertas in collaborazione con la A.S.D. CAAM.

Giunta alla 5^ Edizione la “Corsa dei Popoli Tuttidentro 2016” propone una corsa che vedrà correre gli atleti intorno al Parco della Musica, il Conservatorio di Cagliari e il Teatro Lirico, passando di fianco a Piazza Giovanni XXIII, divisa in due categorie:

Over 50 e Under 50, sia maschile che femminile.

Dedicata una gara a parte per i bambini al di sotto dei 15 anni di età.

Tutti i Corridori avranno in consegna il pettorale dalle ore 9.00 alle ore 10.00 previo registrazione nello spazio appositamente dedicato.

Alle ore 10.00 partitrà la Corsa dei Bambini. Alle ore 10.30 partirà la Corsa degli adulti.

Dopo e durante la manifestazione  si esibiranno in dimostrazioni le Associazioni Libertas di Danza e Arti Marziali.

La Quota di iscrizione per ogni atleta è di 5,00€ se iscritti entro il 30 settembre 2016 presso la sede Libertas di Cagliari in via Chiara Lubich 32, a Genneruxi (dentro la struttura dei campi dell’Enel); 7,00€ se iscritti direttamente il giorno della Corsa.

La Manifestazione è organizzata in collaborazione con:
Centro Regionale della Libertas Sardegna, approvata dal Comitato Regione Sardegna della F.I.D.A.L. (Federazione Italiana di Atletica Leggera), patrocinata dal Comune di Cagliari, Radio Sintony, La Casa Del Grano, A.S.D. 2000 Non Solo Sport, A.S.D. Caam, A.S.D. Cagliari Atletica Leggera.

Per scaricare il Modulo di iscrizione e leggere il regolamento vai all’Evento “Corsa dei Popoli Tuttidentro 2016”

Tags

 
 
 
 
Top