Foto assemblea 17.12.16 GruppoIl Presidente Nazionale Libertas, eletto anche Presidente dell’Assemblea, il prof. Luigi Musacchia, conclusa la verifica poteri, espone una piccola presentazione dei lavori svolti in Sardegna (con la presenza delle province principali previo le associazioni dei territori di Sassari, Oristano, Nuoro e ovviamente Cagliari) ha aperto i lavori dando inizio alle Votazioni per le Cariche della C.R. Libertas Sardegna.

Viene Eletto Presidente del Centro Regionale Sportivo Libertas della Sardegna Paolo Allegrini. Eletti Consiglieri: Allegrini Giorgia, Anna Sergia Coiana, Pinna Cesello e Siddi Stefano, che aiuteranno il Neo Presidente nelle scelte dell’ente nella regione Sardegna e sulle priorità da sviluppare nel Territorio.

Infine è stato nominato il Revisore dei Conti: Porseo Anna Rita; i membri della Consulta Regionale: Allegrini Luca, Anedda Alessandro, Castronovo Salvatore e Serra Fabrizio, che svolgeranno un ruolo importante per la crescita della Libertas Sardegna.

Il Presidente Nazionale della Libertas ha concluso i lavori augurando un buon lavoro per la nuova giunta insediata, auspicando una crescita nell’immediato futuro nell’Isola.

 

Foto assemblea 17.12.16 PAO-Sergia-Mus Foto assemblea 17.12.16 PAO-MUS-SERG-RITA Foto assemblea 17.12.16 PAO-MUS-Sergia Foto assemblea 17.12.16 PAO-MUS-RITA Foto assemblea 17.12.16 MUS-PAO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags

 
 
 
 
Top