Siamo giunti all’inizio della stagione 2016-17 con il Campionato di Pallavolo Mista di Cagliari di Serie B quasi al Completo e i gironi di Serie A che ancora avranno tempo per definire le iscrizioni e le squadre partecipanti.

SERIE A (A1 e A2)

Per la Serie A, le iscrizioni rimarranno aperte per il mese di Dicembre, in attesa della definizione del  Girone completo che poi vedrà una Qualificazione di Serie A1 e Serie A2, con fasi finali per ogni categoria.

SERIE B

Nella Serie B partono in anticipo le Squadre Divertiamoci e Monserrato, che effettueranno la prima gara il 22 novembre 2016, le restanti squadre partiranno dal 28 novembre con il resto della prima giornata!

martedì, 22 novembre

1^

Divertiamoci Monserrato

20.50

V.Rolando

Serie B Camp. Qualif.

Il Resto del Calendario sarà pubblicato nella Pagina dedicata su ENJORE.COMvai alla Pagina

Squadre Iscritte: Kalos, Divertiamoci, Oubliette Magazine B, Sportivambiente, Monserrato Volley, Dream Team, Sanseba Volley Ussana.

In attesa di: I Testardi(Serrenti), Su Planu, La Cupola.

Attendiamo fino al 2 dicembre per eventuali nuove Iscrizioni.

Il Girone di Qualificazione del Campionato vede tutte le squadre sfidarsi in un unico girone, soltanto le prime 4 passeranno alle Fasi Finali, le restanti effettueranno il Trofeo Out.

PER TUTTE LE CATEGORIE

Le vincitrici delle Fasi finali della Categoria avrà l’Accesso alle Finali Regionali di Pallavolo Mista 2017 Libertas.

C’è la novità per le squadre: la “Coppa Italia”, competizione che vedrà sfidarsi in singole Gare le squadre della stessa categoria in città diverse. Sarà infatti incrociato il Calendario delle gare con i Gironi CAAM nelle altre province.

A breve maggiori info su Modalità e costi della Coppa Italia, che partirà a Febbraio 2017.

Ricordiamo a tutte le squadre di contattare il Settore volley per concludere tutti i Passaggi di Affiliazione e Tesseramento dei Giocatori.

 

Settore Pallavolo CAAM – Libertas caampallavolo@gmail.com – 3475276726

Tags

 
 
 
 
Top