da: OublietteMagazine.com

Banner Sintony 2016 BLa quinta edizione del Torneo Sintony di Pallavolo Mista prenderà avvio il 30 maggio 2016 e terminerà entro il 10 luglio 2016.

Il Torneo si terrà a Cagliari ed è promosso dall’Ente di Promozione Sportiva Libertas e dall’Associazione Sportiva Dilettantistica 2000 Non Solo Sport con l’esclusiva collaborazione di Radio Sintony.

Il Torneo sarà suddiviso in due categorie: Serie A (esperti ed intermedi), e Serie B (principianti). Le squadre saranno inizialmente suddivise in gironi di qualificazione attraverso i quali si decreteranno le squadre da inserire in due nuovi gironi: A1 (esperti) ed A2 (intermedi). Similmente la serie B sarà suddivisa in B1 e B2.

Il Torneo sarà disputato presso la Palestra Bacaredda in via Grandi, la Palestra Euclide in via Ligas, e la Palestra Dettori in via Rolando.

Saranno premiate tutte le squadre partecipanti con premi così distribuiti: Coppe per le prime due squadre classificate in ogni categoria (Serie A1, Serie A2, Serie B1, Serie B2), Speciale Premio Miglior Atleta Amatoriale Uomo e Miglior Atleta Amatoriale Donna, targhe e riconoscimenti per le restanti.

Per l’iscrizione al Torneo è necessario inviare il modulo compitalo in ogni sua parte via e-mail al settore pallavolo (caampallavolo@gmail.com) indicando il nominativo della squadra ed i suoi componenti.

In alternativa è attiva la possibilità di recarsi fisicamente nella sede del CAAM (previo appuntamento), in via Giudice Mariano 47 a Cagliari.

Le iscrizioni scadranno il 25 maggio 2016 a mezzanotte per la Serie B ed il 30 maggio per la Serie A.

La quota di partecipazione al Torneo è pari a 27 euro a gara disputata e comprende l’affitto della palestra, l’arbitraggio, la gestione degli impianti, la pulizia degli ambienti.

È possibile versare la quota di partecipazione secondo due modalità: saldo iniziale oppure in due rate (al momento dell’iscrizione sarà necessario versare 150,00 euro, il restante potrà essere saldato entro il 20 giugno 2016).

Locandina Sintony 2016 B

È necessaria la tessera assicurativa base per ogni componente della squadra, il costo è pari a 10 euro, sarà valida per la stagione sportiva corrente (sino ad agosto 2016).

Torneo aperto a tutti gli sportivi amatori. Possono partecipare al Torneo le squadre fornite di un’associazione, qualora una squadra non avesse un’associazione può contattare il settore pallavolo per avere informazione a riguardo.

Si sottolinea la possibilità per gli atleti singoli (atleti senza squadra) di contattare il settore pallavolo per l’inserimento in una squadra già iscritta al Torneo Sintony, con possibilità di scelta di categoria e di ruolo.

Per tutta la sua durata sarà possibile visitare il canale YouTube CAAM Sardegna con le cronache, i divertenti video delle partite disputate, e le foto gallery.

Avviso per tutti i partecipanti: la pallavolo è uno sport che regala straordinarie emozioni, gioco di squadra, e vere e proprie lezioni di vita, non dimentichiamo dunque di rispettare sempre i compagni e gli avversari.

Arte e sport: mens sana in corpore sano.

caampallavolo@gmail.com – Cell: 3475276726

i Video del Torneo Sintony 2015

Tags

 
 
 
 
Top