Logo Serie A1 Campionato v—CAMPIONATO SERIE A1—

Sono state giocate le prime gare, anticipi del Campionato di Serie A1.
Le squadre Brenton Volley, Bellavista, Oubliette Magazine A1 e Manu Pesanti hanno già dato il via al girone di qualificazione.

Dovranno recuperare le gare Janas Volley che ha chiesto una proroga per completare la squadra. Inoltre la una nuova squadra Libertas è in procinto di nascere.
Il 12 gennaio saranno presentate le altre giornate da disputare per il Campionato Regular Season (dopo le Estrazioni della Coppa cagliari).

Nell’attesa vi rimandiamo ai risultati delle gare sul sito Enjore dedicato alla Serie A1:

Logo Serie A2 Campionato—CAMPIONATO SERIE A2—

È partito il girone di Campionato della Serie A2 con le squadre che hanno già giocato alcune gare e si apprestano a giocare le prossime del 2016.
Brucomela Kalagonis si trova primo in classifica a quota 10 punti, segue l’Oubliette a 6 punti, il Vai che ce n’è a 3, I Bradipi Rapidi e Tasinanta a 2 punti, l’Armanicomio chiude a 1 punto ma con solo una gara giocata (Classifica Completa).

—COPPA CAGLIARI SERIE A—

Coppa Cagliari Serie ALa Coppa Cagliari di Serie A vedrà sfidarsi tutte le squadre delle Serie A1 e A2 in gironi di qualificazione che saranno estratti martedì 12 gennaio in sede CAAM, in via giudice Mariano 47, Cagliari. Tutti i Responsabili delle squadre sono invitati per le ore 19.30, orario in cui saranno estratte le squadre.
I Gironi saranno suddivisi con squadre di A1 e di A2 in egual misura, cosicché la qualificazione sia mista con squadre di diversa Categoria.
La Fase successiva vedrà le Semifinaliste della propria categoria: Le migliori squadre della Serie A1 di ogni girone e le migliori squadre per girone della Serie A2.
Le sfide saranno calendarizzate una volta al mese (19-20 gennaio, 23-25 febbraio, 15-17 marzo, da decidere Aprile e fasi finali a Maggio) con relativa pausa di Campionato per la Serie A1 e A2.

Per le Squadre che Partecipano al Campionato saranno conteggiate le gare fatte incluse nel Campionato.
Per le squadre iscritte Esternamente solo alla Coppa Cagliari consigliamo di visionare la pagina dedicata alla Coppa Cagliari.

Presto una sezione su Enjore con gironi e Classifiche.

 

Per visionare Tutti gli Eventi del CAAM Pallavolo potete visionare il Calendario Completo del Volley sul sito:

Logo Serie B Campionato—CAMPIONATO SERIE B—

Continua la qualificazione della Serie B, con le otto squadre che si giocano la fase di Qualificazione, per le prime 4 squadre classificate.
Dalla quinta classificata in poi ci sarà comunque il Trofeo Out ambitissimo in casa amatori!

In questo momento il team Sportivambiente è primo a 8 punti, segue La Cupola a 7 punti, Su Planu 6 punti, Oubliette Magazine a 5 punti, il Monserrato Volley, il Volley Monastir e il Divertiamoci a 4 punti, mentre Sankara ad un punto ma con sole 2 gare disputate (vedi Classifica Completa).

Saranno recuperate le gare rinviate a dicembre in giornate inserite nelle settimane, il calendario Completo non è in ordine Cronologico!

Coppa Cagliari Serie B—COPPA CAGLIARI SERIE B

I Gironi hanno già visto alcune sfide portarsi a termine, gironi così suddivisi:

Girone A: La Cupola 3 punti, Monserrato Volley 2, Su Planu 1, Divertiamoci 0;

Girone B: Sportivambiente 3, Oubliette Magazine 0, Sankara 0, Volley Monastir 0.

La gare della Coppa riprenderanno l’8 Marzo 2016.


Per visionare Tutti gli Eventi del CAAM Pallavolo potete visionare il Calendario Completo del Volley sul sito:

 

Scarica il file PDF

 

 

 

Tags

 
 
 
 
Top