Logo PEdra 'e istradaBellissima manifestazione un successo circa 80 persone presenti 27 coppie iscritte da tutta la Provincia la manifestazione ha avuto inizio alle ore 14.00 e termine alle ore 22.00 ma si è prolungata sino alle ore 05.00 del mattino, banchettando con la cucina locale del Presidente dell’A.S.D.Preda e’Istrada Claudio Punzoni titolare negozio “Non solo pane” di Nuoro il quale ha sfoggianto piatti tipici ed ha rifocillato tutti i presenti, con del buon vino e “birra”.

La manifestazione sì è svolta nel pieno rispetto delle regole e dell’avversario non sono mancati momenti di tensione ma che alla fine non hanno fatto altro che dare colore alla gara e sfoggio di bravura, sia per la coppia vincente giunta da Oliena e composta da Cuccu Michele e Manca Gianfranco la quale ha letteralmente sbaragliato tutti i concorrenti, bravi in finale i F.lli Bonino Francesco e Cristiano coppia giunta da Illorai i quali pur dando il massimo e giocando bene sono riusciti a giungere in finale per poi essere sopraffatti dallo strapotere dei Campioni. Terzi la coppia di Fonni More Cosimo e Pistis Gianfranco.

Un bravi a tutti compreso gli arbitri. Insomma tutto all’insegna di un buono sano divertimento sportivo con folclore, non rimane altro che attendere il prossimo evento di sicuro successo. Che altro dire fieri di essere Barbaricini.

Nella foto con i premiati il primo da sinistra Il presidente Claudio Punzoni poi a seguire con il secondo da sx e l’ultimo di destra è la coppia vincente di Oliena. Il terzo e quarto i F.lli Bonino di Illorai e rimanenti la coppia di Fonni.

Vedi le foto dell’Evento

Tags

 
 
 
 
Top