Locandina Calcio a 5Parte nel nuovo anno il Calcio a 5 ASC, riprende dopo un paio d’anni d’assenza il Campionato, da quest’anno anche Femminile oltre al Maschile.

Il numero delle squadre è ancora incerto ma si partirà da una base di minimo sei squadre, vengono garantite comunque un numero di 12 gare.

Si giocherà in serale notturna, nell’impianto Tennis Club di Monte Urpinu a Cagliari con orari fra le: 19.45, le 20.45 e le 21.45 nei giorni, Martedì e Venerdì, con eventuali preferenze se richieste.

Per partecipare ogni atleta dovrà essere Tesserato ASC, ed ogni squadra Affiliata allo stesso Ente.
Ogni gara avrà la quota di 30€ cadauna. Ci saranno inoltre sconti per le squadre che aderiranno secondo alcune tempistiche, per altri particolari puoi vedere il file “Costi” nella Sezione Regolamenti Calcio a 5/7/8.

Ricordiamo che anche il Calcio a 5 fa parte del Progetto TV CAAM, e l’adesione ha un piccolo contributo di 19 € a squadra, che può essere revocata con richiesta all’atto dell’iscrizione o alla mail caamsegreteria@virgilio.it prima dell’inizio del Campionato.

Invitiamo tutte le Squadre di Calcio a 5, ma anche a tutti i gruppi di amici che vogliono partecipare al Campionato del tutto Amatoriale, adatto anche a squadre nuove che vogliono provare l’emozione di disputare partite divertendosi cercando di fare anche qualche risultato.

Per iscriversi o chiedere altre informazioni è sufficente contattare la segreteria ASC Caam Sardegna al telefono 070 485038 o al cellulare 380 4533334 in alternativa la mail al caamsegreteria@virgilio.it.

Altre News, risultati e le Altre info saranno presto inserite e raggiungibili nella Pagina Calcio a 5/7  di Cagliari.

Tags

 
 
 
 
Top